Cosa aspettarsi da un viaggio di nozze in Africa Occidentale?

Se l’Africa è sempre stata per voi un posto magico, ricco di mistero e di fascino, nel progettare il vostro viaggio di nozze in Africa saprete forse già cosa aspettarvi.

E invece non c’è nulla di più sbagliato, perché l’immaginario collettivo del continente nero, dalle pellicole alla letteratura, è tutt’altra cosa rispetto all’Africa vera, quella vissuta, e per la quale spesso, chi torna da queste regioni è portato a ridisegnare profondamente tutto il proprio bagaglio esistenziale.

Mai come per nessun altro posto l’Africa ti cambia dentro, nel profondo, e farlo in due diviene così ancora più toccante, saldando per sempre un’esperienza che resterà indelebile.

Osservare il dischiudersi delle piccole tartarughe sulla spiaggia, i giochi delle balene al largo dell’Oceano o seguire le tracce degli scimpanzé nelle foreste pluviali del Congo con piante millenarie, o ancora ascoltare il ritmo basso e lento delle danze del Senegal al calar della notte; sono tutti scenari che potrete vivere dal vero, dal di dentro, durante il vostro viaggio di nozze in Africa Occidentale. Un viaggio dal quale tornerete ancor migliori, come uomini e come donne, per affrontare la vita frenetica della sociatà contemporanea con una consapevolezza maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *