Le isole caraibiche tra le destinazioni per viaggi di nozze senza tempo

Sono l’evergreen delle destinazioni per viaggi di nozze da oltre trent’anni. Le isole caraibiche costituiscono ancora una delle località più apprezzate dai giovani sposi.

Nell’immaginario collettivo quando si parla di luna di miele vengono subito alla mante le bianche spiagge caraibiche, e questo vorrà pur dire già molto. Le destinazioni per i viaggi di nozze nell’arcipelago caraibico ha subito negli anni leggeri spostamenti,  dalle Bahamas e dalle Barbados alla Repubblica Dominicana, ma il contesto è rimasto pressoché immutato sin dai primi anni Ottanta, quando le crociere sulle Antille hanno cominciato a conoscere il loro periodo di fioritura.

Antares Viaggi conosce molto bene questi itinerari, con un’esperienza che negli anni ha portato migliaia di giovani coppie tra le isole caraibiche, tra strutture di accoglienza mozzafiato, bungalow direttamente costruiti sul mare con pavimentazioni vetrate che consentono di sentirsi davvero parte dell’Oceano.

Sono quasi una trentina gli stati, tra quelli indipendenti e dipendenze, a formare il caleidoscopio dei paesi delle Antille che fanno da cornice alle destinazioni per viaggi di nozze con una comunità estremamente ricca e varia nell’artigianato e nella calorosa umanità di popoli che vivono, letteralmente, su un paradiso terrestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *